Play Improv Night – Body Connection

Play Improv ritorna a settembre

Durante le nostre Play Improv Night, tutti possono andare sul palco e giocare ad improvvisare, in un clima assolutamente ludico ed accogliente, in cui nessuno è straniero e tutti sono lì per star bene e fare sentire accolti.

Body Connection – Il Tempo delle Donne

La serata di settembre è dedicata alla “Body Connection” in quanto parte de Il Tempo delle Donne 2019, un’iniziativa RCS giunta alla sua sesta edizione, che prevede tantissimi eventi in città ed un gran finale in triennale.

Body Connection è un tema a noi caro, perchè gli attori che improvvisano in scena diventano appunto un solo corpo, una sola mente e un solo cuore che si racconta. Play Improv è l’espressione tangibile della comunità degli improvvisatori teatrali; così, in questa serata, prende vita un processo emergente in cui gli attori offrono ai compagni di scena e al pubblico le proprie autentiche reazioni emotive a ogni proposta scenica.
Il limite fra palco e pubblico si abbatte: improvvisatori e spettatori sono il fluire della stessa comunità, che celebra così la propria passione portandola sul palco o anche solo attraverso il piacere di stare insieme.

Hug Milano

La serata si svolgerà nel salone interno di HUG Milano, in Via Venini, a due passi dalle fermate MM Pasteur e MM Rovereto.

Evento Gratuito

L’evento è totalmente gratuito.
Si richiede soltanto di sottoscrivere la tessera associativa, di durata annuale, al costo di €5, che si può richiedere direttamente in loco.

Consigliamo tuttavia di richiederla anticipatamente online, in modo da risparmiare tempo. Ecco la pagina: bit.ly/tesserahug.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.